DEMETRA A RTV38 – IL LINK PER VEDERE LA PUNTATA

Pistoia – L’eccellenza pistoiese a giro per la Toscana e l’Italia. Domani, mercoledì 29 aprile, con inizio alle 21, l’emittente televisiva Rtv38 si occuperà attraverso il proprio seguitissimo magazine “Stili di vita” di Demetra Verdure Cotte, l’azienda agricola di Giovanni Scannella, situata in via di Badia 78 a Badia a Pacciana Pistoia.

In studio, nella trasmissione a cura di Cecilia Morandi condotta da Raffaele Palumbo, saranno intervistati il già citato Scannella, il titolare nonché fondatore, e la neo food blogger dell’azienda, la 30enne pratese Sara Sguerri.

Dopo la Rai, Radio Televisione Italiana, dunque, anche Rtv38, tra i più conosciuti e apprezzati network regionali toscani, si è sentito in dovere di esplorare l’universo delle verdure cotte, che Demetra ha saputo portare a un livello di eccellenza per qualità, sicurezza e bontà del prodotto.

Un’azienda, Demetra, che continua a innovare: giovane, dinamica, propositiva, valente come la food blogger Sara Sguerri, selezionata da una commissione interna, socia dell’Aifb, Associazione Italiana Food Blogger, promotrice di svariati eventi di cucina sul web.

“Siamo contenti di portare a giro, in modo positivo, il nome di Pistoia e della sua provincia – sottolinea Giovanni Scannella –. È importante per noi, che produciamo rispettando i criteri di genuinità e sicurezza di ingredienti e alimenti, riuscire ad associare il nostro marchio a un settore che amiamo e curiamo con passione, quello delle verdure cotte.

“La cottura a vapore ha il vantaggio di essere ottima e salutare. Grazie alla figura emergente della food blogger, miglioreremo il nostro sito internet offrendo un ulteriore servizio ai nostri clienti, per noi veramente sacri”.

Link per vedere la puntata: RTV38 – Stili di Vita

 

Lascia un commento