DEMETRA VERDURE COTTE, NUOVA SIMPATICA INIZIATIVA: SELEZIONE PER FOOD BLOGGER

Nuova coinvolgente e stimolante iniziativa di Demetra Verdure Cotte, l’azienda agricola di Giovanni Scannella, posta in Via di Badia, 78, a Badia a Pacciana Pistoia.

Sempre al passo con i tempi, proprio grazie all’inventiva del suo titolare e ai validissimi collaboratori, ha deciso di rinnovarsi, tra l’altro, con un sito internet graficamente pregevole, dal colore verde-campagna davvero affascinante. 

Anche per questo, il Consiglio direttivo dell’azienda ha deciso di indire una selezione per una collaborazione di food blogger, una delle figure più gentili ed efficienti dell’arte culinaria contemporanea: una persona, uomo o donna che sia, che si alza al mattino con l’idea di cucinare un piatto sempre più spesso paragonabile a una piccola opera d’arte; lo realizza con i migliori ingredienti, lo fotografa inserendo ricetta, scatti e commento sul proprio blog, a beneficio della vasta utenza del web. 

La collaborazione consisterà, principalmente, nello scambio di idee e prodotti tra il food blogger prescelto e l’azienda. 

Potranno partecipare a questa simpatica selezione uomini e donne purché maggiorenni, food blogger professionali o amatoriali, italiani o cittadini del Mondo. Basterà mandare il proprio curriculum vitae (massimo 30 righe), corredato da una foto, all’indirizzo di posta elettronica ustampa.demetraverdure@gmail.com entro e non oltre le ore 12 di domenica 5 aprile 2015, giorno di Pasqua. 

La commissione giudicatrice, formata da tre addetti di Demetra Verdure Cotte, valuterà i curriculum vitae arrivati scegliendo il preferito nel giro di pochi giorni. Mercoledì 8 aprile 2015 sarà dato, infatti, l’annuncio del vincitore, il nuovo collaboratore dell’azienda agricola pistoiese. 

Tutti a inviare il proprio curriculum vitae a Demetra. 
Ufficio Stampa Demetra Verdure Cotte

Lascia una risposta