DEMETRA VERDURE COTTE: PROTAGONISTA PER UN GESTO DI AMICIZIA PER “QUELLI CHE SONO NATI CON I SERVIZI DELLA DS DI BEPPE VIOLA”

Pistoia – Com’è nel suo stile, giovane dinamico e innovativo, Demetra Verdure Cotte, l’azienda agricola d’eccellenza di Via di Badia 78 a Pistoia, ha supportato “Quelli che sono nati con i servizi della DS di Beppe Viola”, il classico raduno pistoiese tardo primaverile del gruppo sorto nel gennaio 2009 sul social network Facebook ad opera del giornalista scrittore Gianluca Barni.

“Quando siamo venuti a conoscenza delle motivazioni del gruppo, nato per ricordare la meravigliosa figura di Beppe Viola, indimenticabile giornalista della Rai e mille altre cose ancora _ ha affermato il titolare dell’azienda Giovanni Scannella _ non abbiamo esitato un attimo a calarci nel suo clima di simpatia e amicizia. Per questo, pur lontani dall’idea di una sponsorizzazione, che avrebbe reso tutto più arido, abbiamo ritenuto di far assaggiare ai partecipanti un po’ del nostro farro, pensando proprio a Beppe attorno a una tavola imbandita e ricca d’amici, e omaggiato alcuni dei numerosi presenti con una scritta su targa, che conservasse un po’ della magia di questo appuntamento. Siamo contenti del gradimento riscontrato. Per questo ringraziamo Barni e tutti gli amici del gruppo, sperando che nella nostra città, ma anche altrove questi incontri portatori di valori, come quelli della socializzazione e dell’aggregazione, vengano incrementati e sostenuti dal privato e dal pubblico. Nella società attuale, c’è tanto bisogno di memoria e soprattutto di chi porge una mano all’altro”. 

Alla serata, tenutasi al Circolo de Le Grazie, sull’incantevole collina pistoiese, e che ha visto la partecipazione, tra gli altri, delle grandi firme del giornalismo Nestore Morosini e Benvenuto Caminiti, giunti rispettivamente da Milano e Palermo, dell’allenatore Massimo Morgia, neo campione d’Italia dilettanti con la Robur Siena, riportata a tempo di record in Lega Pro, nel professionismo, di Gustavo Pallicca, il famoso starter di Pietro Paolo Mennea, e delle calciatrici di serie A Priscilla Del Prete, Francesca Vallo, Evelyn Vicchiarello e Alice Tortelli, era presente anche la food blogger di Demetra Verdure Cotte, la valente Sara Sguerri, che tanti riconoscimenti sta ricevendo a giro per l’Italia.

Lascia una risposta