DEMETRA VERDURE COTTE: PRESENTE NELLA VITTORIA DELLA FOOD BLOGGER SARA SGUERRI

Pistoia – Quando l’azienda agricola pistoiese Demetra Verdure Cotte la scelse, poteva sembrare un azzardo e invece il titolare Giovanni Scannella e i suoi validissimi collaboratori avevano visto lungo.

La food blogger d’origine pratese e residenza lucchese Sara Sguerri (nella foto con la “rivale” e staff del ristorante Andreina), che da un paio di mesi collabora con l’efficiente azienda di Badia a Pacciana, non solo continua a raccogliere consensi a giro per l’Italia, ma pure a mietere allori.

Dopo essersi esibita ai fornelli nella centralissima Via de’ Tornabuoni, nel cuore di Firenze, al concept intitolato ‘Scatena la fantasia con gli ingredienti di Obicà’, rinomato locale, ha vinto la propria sfida al ristorante Andreina di Loreto, in provincia di Ancona, qualificandosi per la finale della seconda edizione del contest “Cucina da Errico”, dal nome del famoso chef Errico Recanati. Un concorso in 6 serate con 2 sfidanti a sera e un vincitore per ogni serata. I 6 finalisti saranno chiamati a cucinare nuovamente giovedì 9 luglio 2015.

Sara Sguerri si è imposta col piatto “Capesante su cipolla di Tropea con crema di Zafferano” (nella foto), superando un’altra bravissima food blogger.

Al settimo cielo, logicamente, Sara, che proprio in questi giorni, lo scorso 1° giugno ha spento 31 candeline (auguri!), contento anche l’entourage di Demetra Verdure Cotte, che ha ribadito di essere azienda giovane, dinamica, innovativa e attenta alla qualità e alla sicurezza di ingredienti e alimenti, provenienti principalmente dalla Toscana, ma anche abile a individuare il talento delle persone. 

Lascia un commento