DEMETRA: SEMPRE Più INNOVATIVA PER AMORE DEI CLIENTI

Pistoia – Da che mondo e mondo si sa: per il buon produttore, il cliente è sacro. La sua felicità è anche quella di chi produce. Ecco che Demetra Verdure Cotte, l’azienda agricola di Badia a Pacciana (Pistoia) di cui è titolare Giovanni Scannella, per stare al passo coi tempi, ha scelto di puntare con sempre più forza sul territorio toscano e sull’innovazione, sui media e sul web.

Sono proprio di questi giorni due notizie, che testimoniano la freschezza, dinamicità e ricchezza d’idee della piccola, ma ormai assodata realtà pistoiese. Già coltivatrice in proprio di parte delle verdure che prepara e distribuisce sul mercato, nelle zone di San Rossore e Pistoia ove è proprietaria di alcuni terreni, Demetra sta espandendo il suo raggio d’azione nell’empolese e nel Valdarno, per l’acquisizione di terreni ove verrà impiegata mano d’opera locale.

“Facciamo ciò soprattutto a garanzia della clientela _ fa sapere Scannella _ perché ci piace essere chiari e trasparenti, oltre che aumentare costantemente la sicurezza e la qualità complessive del prodotto. Stiamo diversificando i terreni toscani anche per evitare che i tanti, troppi eventi calamitosi che negli ultimi 5 anni hanno colpito la regione Toscana, possano portare i produttori, come succede oggigiorno, fuori dai nostri confini”.

Ma non solo. Ha ricevuto apprezzamenti a carattere nazionale il nuovo sito web creato da Valentina Fatarella: elogi per la grafica, la nitidezza e bellezza delle immagini, per i contenuti e i colori caldi. D’obbligo, allora, visitarlo, a partire dalla home page, passando per notizie dell’azienda comunicati stampa ricette della food blogger Sara Sguerri e contatti, sino a giungere ai prodotti, che hanno reso Demetra Verdure Cotte un’autentica eccellenza toscana.

Lascia una risposta