L’onorevole Fanucci in visita a Demetra Verdure Cotte “Complimenti a un’eccellenza pistoiese”

Una visita cordiale, simpatica, informale quella del deputato del Pd Edoardo Fanucci all’azienda agricola di Giovanni Scannella, Demetra Verdure Cotte, di Via di Badia, 78, a Badia a Pacciana Pistoia.

Il giovane onorevole, già vice sindaco di Montecatini Terme, dopo aver visto il servizio realizzato da Rai 1sull’azienda pistoiese, ha chiesto e ottenuto di poter visitare la struttura. Atteso da Scannella e dai suoi validi collaboratori si è mostrato interessato a ogni minimo dettaglio, dal ciclo di produzione generale al lavoro delle singole parti, dai macchinari in uso alla provenienza e alla bontà dei prodotti, dalle problematiche della zona al mercato del settore, complimentandosi per l’efficienza, la qualità e la sicurezza, da sempre prerogative di Demetra Verdure Cotte.

Scannella, occasionale ma perfetto Cicerone, l’ha ringraziato della disponibilità e del riguardo avuti, invitando l’interlocutore a tornare quanto prima, magari accompagnato dal presidente del Consiglio, Matteo Renzi. Fanucci ha sorriso, affermando “ci proviamo, ci proviamo, credo che al presidente del Consiglio piacciano realtà come questa”. 

L’occasione è stata propizia per parlare anche dell’economia del Paese alla luce degli ultimi eventi e per dare speranza ai tanti pistoiesi rimasti in ginocchio dopo la terribile bufera di vento del 5 marzo scorso. “Il governo farà la sua parte _ ha garantito Fanucci _: ha risposto così a una mia interrogazione parlamentare”.

Scannella si è detto contento dell’interessamento dell’onorevole. “Ci ha fatto molto piacere che abbia voluto incontrarci. Demetra Verdure Cotte è aperta a tutti. È solita operare con chiarezza e trasparenza”.

Ufficio Stampa Demetra Verdure Cotte

Lascia una risposta