Demetra verdure Cotte: un eccellenza pistoiese su Rai 1

PISTOIA – Nuova grossa soddisfazione per “Demetra Verdure Cotte”, l’azienda agricola di Giovanni Scannella situata in Via di Badia, 78, a Badia a Pacciana, frazione alle porte di Pistoia.

Dell’azienda, autentica eccellenza, non solo pistoiese, nel settore delle verdure cotte, si parlerà nuovamente e con un ampio servizio nel corso della trasmissione di Rai 1 “A conti fatti”, presentata da Elisa Isoardi e che andrà in onda in diretta domani, mercoledì 11 marzo, dalle ore 11.10 alle 11.55.

“Demetra Verdure Cotte” serve Unicoop Firenze e alcuni noti pastifici del torinese e collabora, inoltre, con la Caritas di Prato. Tra le sue specialità, le cime di rapa friarielli, quelle, tanto per intendersi, delle famose orecchiette pugliesi: apprezzati dai buongustai anche spinaci, bietola, fagioli e ceci.

“La nostra è una piccola azienda che punta, decisa, sulla qualità e sulla sicurezza alimentare _ afferma Giovanni Scannella, il titolare, 50anni, originario di Leonforte in provincia di Enna, ‘pistoiese acquisito’ dal 1973 e che da sempre opera in questo ramo alimentare, inizialmente con il suocero _. Avremmo l’ambizione di ingrandirci, ma sappiamo fare un passo alla volta. Un tempo la nostra sede era a Montagnana, frazione del comune di Marliana, sulle splendide colline pistoiesi, da un paio di anni ci siamo trasferiti in pianura, a Badia a Pacciana, ove abbiamo costruito un bell’impianto. Per la riuscita del lavoro devo ringraziare innanzitutto i miei colleghi, da anni al mio fianco, e la direzione alimenti dell’Asl 3 di Pistoia, con la quale collaboriamo al meglio”.

Ufficio Stampa Demetra Verdure Cotte

Lascia un commento